Dicono di me
Grazie Luigi … l’incontro è stato pieno di stimoli. E’ ora di rallentare per dare il giusto valore a se stessi e alla propria coppia. Alcune cose, molte volte, si danno per scontate, ma nel momento in cui dobbiamo rispondere a delle domande ben precise si rimane a bocca aperta. Sono aperta ad attingere il più possibile dai tuoi incontri per farne un tesoro prezioso. Grazie.
Maria L.
Mi ha fatto immenso piacere conoscerti. Interessanti spunti di riflessione che possono rivitalizzare il rapporto di coppia. Con il lavoro mio e di mia moglie, siamo spesso imprigionati nella routine quotidiana. La tua è stata una bussola illuminante per lavorare sulle debolezze che potrebbero, alla lunga, rendere arido e poco stimolante il rapporto. Grazie infinite per l’incontro. Un caro saluto … a presto.
Francesco G.
Ho avuto la fortuna di incontrare Luigi qualche anno fa e partecipare a diversi suoi seminari. È un professionista straordinario, con una grande capacità comunicativa, sempre al passo con i tempi. Il principale valore aggiunto che ho avuto nel seguire i suoi corsi è stato quello di riuscire a vedere soluzioni prossime e semplici a problemi ritenuti lontani e complessi.
Vincenzo Polselli
Owner presso CreativaStampa.it
Semplicemente grazie per il sano confronto. Grazie Luigi per la tua presenza e per gli stimoli alla riscoperta di me stessa. Un abbraccio.
Paolo M.
L’incontro è stato oltre le mie aspettative, ricco di spunti e riflessioni. Lo “sposogramma” è un valido strumento per non dimenticare mai che anche la coppia ha bisogno di essere nutrita ogni giorno affinché resti salda nel tempo, e con l’aiuto del Signore poi ogni cosa va sempre per il verso giusto. Grazie.
Antonio L.
Un incontro stimolante, mi ha fatto pensare tutta la giornata di oggi. Lavorare sulla cura della coppia è adesso una necessità. Grazie
Lucia D.
Grazie Luigi… incontro ricco di spunti… il primo figlio della coppia è la coppia. Tutta la serenità familiare è basata sulla relazione di coppia. Incontro stimolante per chi desidera scrivere o riscrivere il proprio rapporto con il partner. Interessante il conto corrente emozionale che richiede alla coppia una consapevolezza e un’attenzione reciproca continua.
Nadia S.
L’incontro di ieri è stato un incontro che mi ha permesso di guardare dentro di me, di capire cosa sto facendo per il benessere del mio matrimonio. Molte volte diamo per scontate tante cose…. Senza capire effettivamente che il matrimonio, la coppia, è come una bella piantina che va accudita ed innaffiata costantemente affinché possa essere sempre più vigorosa. Una buona iniezione di piccoli gesti da scambiarsi reciprocamente con “AMORE”
Maria C.
Per quanto mi consideri al passo con i tempi, il punto di vista di un professionista e la condivisione di esperienze con persone che condividono i tuoi stessi problemi e dubbi è un arricchimento senza eguali.
Carlo D.
In ogni incontro si affrontano tematiche e problematiche diverse quindi, di conseguenza, ci regali nuovi e interessantissimi spunti riflessivi. Inoltre si è creata una bella sinergia tra tutti noi e questo rende ogni incontro sempre più piacevole! Grazie!
Ilaria S.
Luigi, i tuoi incontri sono un grande arricchimento sotto tutti gli aspetti. Riesci a mettere un clima di confronto sano.
Mario S.
Grazie Luigi per i tuoi preziosi consigli, nell’ambito lavorativo e non, per l’attenta analisi che hai svolto con parsimonia su ognuno di noi, portandoci a riflettere sui nostri punti di forza e facendo emergere i nostri punti oscuri, lasciandoci con la consapevolezza di quelle che sono, per oguno di noi, le mete da raggiungere.
Antonella F.
Grazie Luigi per i tuoi consigli, le tue analisi e la tua sincerità, a volte anche tagliente! Per me che sono un neofita sono insegnamenti preziosi e ne farò tesoro.
Stefano S.
Un corso che mi ha dato nuove consapevolezze, un piano d’azione da seguire, motivazione ad intraprendere un nuovo percorso. Grazie, Luigi
Eleuterio C.
Si può far chiarezza sul puzzle della nostra vita? Questo corso appena terminato può dare un notevole contributo! Grazie Luigi, sei l’emblema delle 3p: Puntuale nelle affermazioni, Preciso nella scelta delle parole e Piccante nei contenuti che ci lasciano sempre ben pensanti!!! A presto.
Franca S.
“Kalipé, camminare a passo corto e lento”: l’augurio per chi cammina in montagna. Grazie Luigi per avermi accompagnato, con estrema professionalità e grande umanità, in un bel percorso di crescita personale, stimolandomi a prendere coscienza sia di risorse non sempre riconosciute come tali, sia di fragilità che diventano ricchezza se comprese e coltivate con cura.
Luigi T.
Ciao Luigi, una piccola riflessione sul corso. È stato come un viaggio ed ogni tappa è stata una scoperta di ciò che sono. Ha tirato fuori lati di me che non conoscevo e mi ha aiutato a riflettere e migliorare altri aspetti. Questo viaggio ha migliorato il rapporto che ho con me stessa e, di riflesso, il rapporto che ho con il prossimo, compresi i miei colleghi. Sono aspetti che all’apparenza possono sembrare poco rilevanti, ma in realtà costituiscono le fondamenta per essere un’azienda solida: posso avere tutte le abilità possibili, ma se non sono mosso dal giusto mindset, non sarò mai produttivo nel raggiungimento degli obiettivi professionali e non. Grazie davvero!
Silvia M.